Personale

Ufficio Personale del Comune di Senago


Competenze

Il servizio comprende tutte le attività riconducibili alla gestione del rapporto di lavoro con i dipendenti, dal punto di vista economico, giuridico, fiscale ed assistenziale. In particolare provvede:
alla verifica del trattamento economico e degli istituti collegati;
agli adempimenti relativi alla rilevazione presenze ed alla gestione della relativa banca dati;
alla predisposizione atti relativi alla tutela sanitaria dei dipendenti;
alla definizione delle pratiche relative al trattamento previdenziale dei dipendenti;
alla predisposizione di denunce, certificazioni e statistiche in materia di personale;
alle procedure di assunzione del personale.
Tra le attività assegnate all’Ufficio rientrano anche la predispone della proposta di ipotesi di Contratto Collettivo Decentrato da sottoporre alle rappresentanze sindacali e, successivamente, la verifica dei risultati derivanti dall’applicazione di quanto previsto dall’accordo e l’indicazione di eventuali correttivi. In ultimo provvede all’aggiornamento del Regolamento di organizzazione del Comune e degli altri Regolamenti in materia di gestione del personale, nonchè a verificarne la corretta applicazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Carnà Maria Sandra

Responsabile

Sede principale

Palazzo Comunale

Via XXIV Maggio 1 - Senago, 20030

Orari e contatti

Servizi collegati

Documenti collegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 01/12/2023, 10:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona