Accesso Atti Settore Servizi Territoriali

Chiunque può richiedere visione o copia delle pratiche edilizie purché abbia una motivazione e un interesse specifici.

Lo possono esercitare tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto ed attuale collegato ad una situazione che sia giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso.
La domanda può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato: legale rappresentante-difensore, procuratore, tutore. La delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta.

COMPILAZIONE MODULO CARTACEO Di RICHIESTA ACCESSO ATTI DA PRESENTARE AL PROTOCOLLO O ALLA POSTA CERTIFICATA DEL COMUNE DI SENAGO.
MUNENDOSI DI CREDENZIALI DI ACCESSO (SPID – CIE – CNS) E’ POSSIBILE COLLEGANDOSI AL PORTALE COMUNALE SPORTELLO TELEMATICO UNIFICATO DEL COMUNE L’INOLTRO DELLA RICHIESTA DIGITALE.

INOLTRO DELL’ ISTANZA DI ACCESSO ATTI COMPILATA IN OGNI SUO CAMPO CORREDATA DELLA COPIA DEL VERSAMENTO DEI DIRITTI DI RICERCA E RIPRODUZIONE STABILITI NELLA DELIBERA G-C. N. 16 DEL 2/02/2023

Visura e/o copia dell’istanza edilizia agli atti.

Termini stabiliti nella delibera G.C. 16/2023

VEDI DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 2/02/2023