Tutti i cittadini residenti nel Comune di Senago che riscontrano problemi relativi alle segnaletica stradale e alla illuminazione pubblica del territorio di Senago
La Polizia Locale provvede alla segnalazione di guasti sul territorio comunale relative alla illuminazione pubblica e alla segnaletica stradale verticale e complementare (segnali abbattuti, danneggiati, imbrattati, ecc.), segnaletica orizzontale (vernice non visibile/cancellata, ripristini non eseguiti a seguito di lavori, ecc.), ecc. possono essere inoltrate da parte di cittadini o altri Enti, con le modalità indicate di seguito
Scrivere una email:
Per la segnaletica: poliziamunicipale@comune.senago.mi.it
- allegando tavola fotografica del palo luce non funzionante avendo cura di riprendere il numero;
- allegando tavola fotografica della segnaletica stradale da sostituire
Via, piazza e foto a corredo
Presa in carico della segnalazione
L’ufficio provvederà a segnalare il problema quanto prima e il servizio verrà svolto in base alle disponibilità dell’impresa
Entro 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione della segnalazione
Presentazione della segnalazione
Entro 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione della segnalazione
Nessun costo
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.