“Sulla stessa barca”: in Sala Consiliare la proiezione del documentario di C6 Siloku
Giovedì 17 settembre alle ore 20.45, la Sala Consiliare del Comune di Senago ospiterà la proiezione del documentario “Sulla stessa barca”, un’iniziativa promossa dall’Associazione C6 Siloku con il patrocinio del Comune di Senago.
Il documentario, diretto da Ginevra Solaroli e prodotto da IULMovie Lab, racconta attraverso testimonianze e storie personali l’esperienza di alcune delle Soul Dragon, l’equipaggio di Dragon Boat di C6 Siloku.
Protagoniste sono Elena, Tatiana, Franca, Barbara e Annunziata, le cui esperienze danno vita a un racconto dedicato al percorso condiviso, alla forza del gruppo e alle emozioni che accompagnano le loro storie.
Nel corso della serata sarà inoltre presentato il libro dell’associazione “Quando la battaglia sarà perduta e vinta”.
L’appuntamento rappresenta un’occasione aperta alla cittadinanza per conoscere da vicino l’esperienza di C6 Siloku attraverso il linguaggio del cinema e della narrazione.
Informazioni
📅 Giovedì 17 settembre, ore 20.45
📍 Sala Consiliare del Comune di Senago – via XXIV Maggio
🎟️ Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti
📧 Prenotazione consigliata scrivendo a info@c6siloku.com
L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Senago.