Riapertura iscrizioni al servizio mensa scolastica a.s. 2026/2027

Dettagli della notizia

considerato il numero di famiglie che non hanno ancora provveduto all’iscrizione o al rinnovo del servizio mensa, è stato riaperto il portale “Etica” per consentire la presentazione delle domande

Data di pubblicazione:

07 Settembre 2026

Tempo di lettura:

Riapertura iscrizioni al servizio mensa scolastica 2026/2027

Si informa che, considerato il numero di famiglie che non hanno ancora provveduto all’iscrizione o al rinnovo del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2026/2027, è stato riaperto il portale “Etica” per consentire la presentazione delle domande.

Le iscrizioni e i rinnovi devono essere effettuati esclusivamente online, accedendo al portale:

https://www3.eticasoluzioni.com/senagoportalegen/

Tutte le informazioni relative al servizio di refezione scolastica sono disponibili alla pagina:

https://comune.senago.mi.it/servizio/refezione-scolastica/

Assistenza per la compilazione

Per ricevere supporto durante la procedura è possibile contattare:

È inoltre disponibile un servizio di assistenza in presenza ogni giovedì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, presso Villa Sioli, via San Bernardo 7.

Si ricorda che, per poter accedere al servizio, non devono essere presenti posizioni debitorie relative ai servizi Nido, Pre e Post Scuola, Refezione e Trasporto scolastico.

Importante

Gli utenti che non avranno effettuato l’iscrizione o il rinnovo non potranno usufruire del servizio di mensa scolastica.

Si invitano pertanto le famiglie interessate a completare la procedura.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 07/09/2026, 15:07
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona