Partecipazione civica alla redazione finale del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Senago – Osservazioni e suggerimenti

03 Ottobre 2023

Il Comune di Senago sta predisponendo un aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti in tema di etica pubblica, rispetto al “corretto utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media da parte dei dipendenti pubblici, anche al fine di tutelare l’immagine della pubblica amministrazione”.

L’Ente invita dipendenti, cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, a partecipare attivamente all’ aggiornamento del Codice di Comportamento, formulando proposte, suggerimenti, osservazioni.

Tutti i soggetti interessati possono compilando il modello allegato trasmettere il proprio contributo propositivo, entro e non oltre il 12 ottobre 2023, al seguente indirizzo di posta elettronica:

segreteriagenerale@comune.senago.mi.it

Si allega alla presente:

• Bozza del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Senago;
  • Modello per presentare proposte/osservazioni in merito al Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Senago

Modulo-5

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023, 12:29