Costituzione Gruppo di Lavoro in Memoria di Giulia e Thiago Tramontano: Acquisizione Candidature

avviso pubblico per la acquisizione delle candidature per costituzione di un gruppo di lavoro in Memoria di Giulia e Thiago Tramontano

29 Gennaio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA A COMPONENTE DI UN GRUPPO DI LAVORO IN MEMORIA DI GIULIA E THIAGO TRAMONTANO.

La comunità di Senago è stata colpita dal tragico ed efferato delitto di una cittadina senaghese, Giulia Tramontano e del figlio che portava in grembo, Thiago.

Il Consiglio Comunale di Senago si è fatto parte attiva affinché la memoria delle vittime venga onorata, rifiutando ogni violenza di genere e proponendo misure concrete per contrastarla.

In particolare il Consiglio Comunale con deliberazione n. 29 del 29/06/2023, ad oggetto “Proposta di mozione prot. n. 18544 del 29/06/2023, presentata dal Consiglio Comunale di Senago, ad oggetto “Mozione in memoria di Giulia e Thiago – iniziative di Senago” ha tra le varie iniziative, previsto l’istituzione di un Gruppo di Lavoro sul tema della violenza di genere.

Per i motivi espressi in premessa è aperta una raccolta di manifestazioni di interesse alla nomina a componente del “Gruppo di Lavoro in memoria di Giulia e Thiago”;

Sono ammessi a partecipare al presente avviso pubblico coloro che al momento della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

• aver compiuto il diciottesimo anno di età;
• assenze di condanne penali passate in giudicato;
• essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Senago;
• insussistenza di conflitti di interessi con il Comune di Senago;
• di essere nel pieno e libero possesso dei diritti civili e politici;
• di conoscere e accettare le modalità previste dal presente avviso
pubblico.

Le candidature/manifestazioni di interesse, da redigersi in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso pubblicato sul sito del Comune www.comune.senago.mi.it, potranno essere presentate al Comune di Senago entro il giorno 12/02/2024 tramite:

• e-mail all’indirizzo: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it

Alla domanda dovranno essere allegati:
• Curriculum Vitae
• Fotocopia della carta d’identità
• Informativa privacy firmata

Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti all’Ufficio Segreteria Generale al numero 02/99083233 – 275 – 293 tutte le mattine:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00

il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Si allegano in calce alla notizia:

avviso pubblico completo, modulo di candidatura e determina n. 33 del 25/01/24

AVVISO PUBBLICO GDL