Comunicato - I Giovedì del Centro 2024

Il 27 giugno e il 4 luglio 2024, il Comune di Senago in sinergia con i Commercianti, ha organizzato i "Giovedì del Centro"

09 Luglio 2024

Il 27 giugno e il 4 luglio 2024, il Comune di Senago in sinergia con i Commercianti, ha organizzato i “Giovedì del Centro“. Due serate di negozi aperti per le vie del centro con zone ristoro, musica, DJ Set e attrazioni per i più piccoli, oltre alla presenza dello spazio associazioni e dei professionisti sanitari, che hanno aderito all’iniziativa “Io mi curo a Senago”, parte del progetto “Senago in salute”.
Sono stati due giovedì del Centro veramente speciali quest’anno, il 27 giugno e il 4 luglio. Oltre alle affascinanti esposizioni di macchine d’epoca, abbiamo avuto il piacere di godere della musica del DJ set che ha riportato alla luce le melodie degli anni ’80 e ’90, rievocando il fervore commerciale e culturale di quel periodo. Lungo le strade animate, i ristoranti hanno deliziato i visitatori con le loro specialità e tavoli all’aperto, creando un’atmosfera accogliente e gustosa. I giochi per bambini, tra cui macchinine elettriche e altre attrazioni, hanno reso le serate ancora più memorabili per le famiglie. Non sono mancate le dimostrazioni delle associazioni locali e dei professionisti sanitari della vetrina “Io mi curo a Senago”, che hanno aggiunto vitalità agli eventi sotto i loro stand. Un ringraziamento speciale va ai commercianti che hanno tenuto aperti i loro negozi con tante novità, contribuendo così al successo di queste serate. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa meravigliosa celebrazione del nostro territorio“, le parole dell’assessore al commercio Tania Salamone sull’evento.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 10:45