Regione Lombardia
Accedi

CALENDARIO PROVE Bando di Concorso Pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Assistente Bibliotecario area istruttori

Dettagli della notizia

da assegnare al settore Servizi Scolastici Sportivi e Culturali

Data di pubblicazione:

12 Ottobre 2026

Tempo di lettura:

Si pubblica IL CALENDARIO DELLE PROVE del Bando di Concorso Pubblico per Esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Assistente Bibliotecario area istruttori da assegnare al Settore Servizi Scolastici Sportivi e Culturali

 

I candidati saranno divisi in tre gruppi per due giorni, la prova scritta ha la durata di un’ora a sessione.

Sede: in via XXIV Maggio – 1 presso Sala Consiglio del Comune di Senago – 3° piano:

Giovedì 29 ottobre 2026: sono convocati n. 198 candidati in base all’ordine alfabetico;

Venerdì 30 ottobre: sono convocati n.80 candidati in base all’ordine alfabetico.

PROVA SCRITTA Giovedì 29 ottobre 2026

Sede: in via XXIV Maggio – 1 presso Sala Consiglio del Comune di Senago – 3° piano

Candidati convocati di Mattina:

dalle ore 9.30 alle 10.30 → 1° gruppo: candidati con il cognome che comincia con lettera dalla ACC alla CAN;

dalle ore 11.00 alle ore 12.00 → 2° gruppo: candidati con il cognome che comincia con lettera dalla CAP alla lettera D’AN.

dalle ore 12.30 alle ore 13.30 → 3° gruppo: candidati con il cognome che comincia con lettera dalla DE B alla lettera FRI.

Candidati convocati di Pomeriggio:

dalle ore 14.30 alle 15.30 → 1° gruppo: candidati con il cognome che comincia con lettera dalla GAB alla LIG;

dalle ore 16.00 alle ore 17.00 → 2° gruppo: candidati con il cognome che comincia con lettera dalla LIP alla lettera MENC.

dalle ore 17.30 alle ore 18.30 → 3° gruppo: candidati con il cognome che comincia con lettera dalla MENE alla lettera PET.

PROVA SCRITTA Venerdì 30 ottobre 2026

Sede: in via XXIV Maggio – 1 presso Sala Consiglio del Comune di Senago – 3° piano

Candidati convocati di Mattina:

dalle ore 9.30 alle 10.30 → 1° gruppo: candidati con il cognome che comincia con lettera dalla PIN alla SAN;

dalle ore 11.00 alle ore 12.00 → 2° gruppo: candidati con il cognome che comincia con lettera dalla SAR alla lettera VAL

dalle ore 12,30 alle ore 13,30 → 3° gruppo: candidati con il cognome che comincia con lettera dalla VALENTI alla lettera ZON

PROVA ORALE

La data e la sede della prova orale sarà comunicata successivamente ai candidati che risulteranno ammessi alla prova scritta.

I candidati dovranno presentarsi almeno mezz’ora prima dell’inizio della prove per poter permettere l’identificazione.

Per info contattare l’Ufficio Personale ai seguenti numeri telefonici: 02/99083250 – 290 – 259 – 267.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 12/10/2026, 11:04
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Torna su