Chiunque è rimasto coinvolto in un fatto avvenuto sul territorio di Senago e che necessiti della relazione per tutelare i propri diritti soggettivi e/o interessi legittimi
A seguito ad un intervento sul territorio comunale da parte degli operatori della Polizia Locale di Senago, viene redatta una relazione di servizio contenente i fatti accaduti, le persone coinvolte e altre informazioni utili.
L'istanza, utilizzando la modulistica reperibile sul sito web del Comune di Senago, deve essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di Senago tramite:
PEC all' indirizzo del Comune di Senago: postacertificata@comune.senago.legalmail.it
modalità cartacea al Protocollo o allo Sportello della Polizia Locale negli orari di apertura al pubblico
E' necessario presentare apposita istanza in carta libera.
Al fine di ottenere la relazione di servizio, è necessario che il richiedente abbia interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso.
Relazione di servizio redatto dagli operatori intervenuti eventualmente corredata da rilievi fotografici e/o planimetrici, ed altri documenti inerenti l’intervento.
Il rilascio della relazione avviene entro 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione dell'istanza
- presentazione della domanda di relazione di servizio
- pagamento spese di istruttoria
- rilascio del rapporto di servizio entro 30 giorni dalla richiesta
Il rilascio della relazione di servizio è subordinato al pagamento di spese di istruttoria pari a € 10,00 da effettuare per cassa in orario di sportello o mezzo IBAN IT22O0200833820000103990895 intestato a Comune di Senago - Comando di Polizia Locale inserendo come causale "Diritti per relazione di servizio nr. ___"
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.