Richiesta in uso temporaneo della sala Arcobaleno o della sala Conferenze

Servizio attivo

Richiesta, concessione e utilizzo della sale comunali agli aventi diritto, ai sensi dei vigenti regolamenti.

Alle Libere Forme Associative e ai Soggetti indicati nel Regolamento

Descrizione

L’utilizzo delle sale da parte dei soggetti  (indicati nel regolamento) è consentito esclusivamente per iniziative aperte al pubblico e senza fine di lucro, in particolare per manifestazioni di tipo culturale e scientifico (concerti, conferenze) o per manifestazioni di largo interesse per la cittadinanza (assemblee pubbliche, dibattiti su tematiche di interesse politico/sociale), precludendo l’utilizzo per cerimonie private (escluso la celebrazione di matrimoni) o per attività di tipo prettamente ludico (feste, banchetti, rinfreschi, ecc.) o ancora di carattere commerciale (promozioni o vendita di prodotti).

Scaricare il fac-simile pubblicato sul sito comunale, compilarlo e
allegare tutta la documentazione richiesta

Cosa serve

Inviare il modulo, completo di copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante a ufficioscuolasport@comune.senago.mi.it

Cosa si ottiene

Stante la disponibilità della sala nel giorno richiesto, si ottiene l'autorizzazione all'uso della stessa, previo pagamento della relativa tariffa.

Tempi e scadenze

Presentazione del modulo di richiesta di iscrizione. Istruzione della pratica. Approvazione della richiesta e pagamento della tariffa se dovuta.

Procedure collegate

Comunicazione e invio, se dovuto, dell'avviso di pagamento.

Quanto costa

Le tariffe vengono stabilite annualmente dalla Giunta Comunale. Le Associazioni iscritte all'Albo delle Libere Forme Associative hanno diritto ad una riduzione del costo per l'utilizzo della sala.

Vincoli

Previsti dalle normative vigenti con particolare riferimento al controllo del numero dei partecipanti in base alla capienza della sala.

Servizio Associazionismo

Via San Bernardo, 7 - Senago

Vedi foglio Excel Prenotazioni.

Condizioni di servizio

Unità Organizzativa responsabile