Alle Libere Forme Associative e ai Soggetti indicati nel Regolamento
L’utilizzo delle sale da parte dei soggetti (indicati nel regolamento) è consentito esclusivamente per iniziative aperte al pubblico e senza fine di lucro, in particolare per manifestazioni di tipo culturale e scientifico (concerti, conferenze) o per manifestazioni di largo interesse per la cittadinanza (assemblee pubbliche, dibattiti su tematiche di interesse politico/sociale), precludendo l’utilizzo per cerimonie private (escluso la celebrazione di matrimoni) o per attività di tipo prettamente ludico (feste, banchetti, rinfreschi, ecc.) o ancora di carattere commerciale (promozioni o vendita di prodotti).
Scaricare il fac-simile pubblicato sul sito comunale, compilarlo e
allegare tutta la documentazione richiesta
Inviare il modulo, completo di copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante a ufficioscuolasport@comune.senago.mi.it
Stante la disponibilità della sala nel giorno richiesto, si ottiene l'autorizzazione all'uso della stessa, previo pagamento della relativa tariffa.
Presentazione del modulo di richiesta di iscrizione. Istruzione della pratica. Approvazione della richiesta e pagamento della tariffa se dovuta.
Comunicazione e invio, se dovuto, dell'avviso di pagamento.
Le tariffe vengono stabilite annualmente dalla Giunta Comunale. Le Associazioni iscritte all'Albo delle Libere Forme Associative hanno diritto ad una riduzione del costo per l'utilizzo della sala.
Previsti dalle normative vigenti con particolare riferimento al controllo del numero dei partecipanti in base alla capienza della sala.
Servizio Associazionismo
Via San Bernardo, 7 - Senago
Vedi foglio Excel Prenotazioni.