RICAHUB: Report Anno 2023

allegato alla notizia il report di RICAHUB per l'anno 2023

12 Agosto 2024

Si rende noto alla Cittadinanza la rendicontazione di RICAHUB Senago per l’anno 2023, in allegato alla notizia.

Le parole del Sindaco Magda Beretta:

L’hub è un luogo di incontro che abbiamo creato a Senago nel 2019 grazie alla capacità di aggiudicarci importanti contributi da Fondazione Cariplo . In questi 5 anni siamo riusciti attraverso questa sinergia a creare una comunità che dà risposte a specifiche esigenze soprattutto di natura sociale ed educativa e a dare voce a chi non l’ha mai avuta. Continueremo a credere in questo progetto dati i risultati positivi che abbiamo riscontrato fino ad ora e rivolgo un appello a tutti coloro che vogliono esprimersi o richiedere la creazione di un nuovo servizio: questo è il luogo ideale per voi ! Abbiamo bisogno del vostro contributo! Un grazie speciale a tutti gli educatori. Avanti insieme !“.

Sull’argomento si è espressa anche l’Assessore al Welfare, Tania Salamone:

I risultati raggiunti dall’Hub di Senago negli ultimi cinque anni dimostrano come questo spazio si sia affermato come un punto cruciale per la nostra attività sociale. Con l’incremento dei servizi, come l’assistenza per SPID e bonus affitto, e lo sviluppo di nuovi progetti come il CCC e il FAMILY HUB 2.0, stiamo rispondendo efficacemente alle esigenze della comunità. Invito tutti a contribuire con idee e proposte: l’Hub è il vostro spazio per far sentire la vostra voce e costruire insieme nuove opportunità. Grazie a tutti per il continuo impegno e supporto“.

Per non perdere nessuna iniziativa seguite la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/RICAHUBSenago

o visitate il sito del Comune di Senago: https://www.comune.senago.mi.it/hub-senago-un-luogo-per-la-comunita/

Hub Senago è in via Mantica al 16/B.

Il nostro numero è 348 6517049

HUB SENAGO - Report 23