Festival della Cultura: "Lo sport come scelta di vita", Mercoledì 3 luglio 2024

il Comune di Senago presenza la seconda edizione del Festival della Cultura, quest'anno dedicato alla cultura dello sport e intitolato: “Lo sport come scelta di vita”

01 Luglio 2024

Il Comune di Senago presenta la seconda edizione del Festival della Cultura, quest’anno dedicato alla cultura dello sport, intitolato: “Lo sport come scelta di vita”, che si terrà nei giorni 28 Giugno, 3 e 11 Luglio 2024, nella Sala Conferenze di Villa Sioli, via S. Bernardo 7 a Senago.

Il Festival sarà composto da 3 serate tematiche con la presenza di ospiti esperti del settore.

• La seconda serata, intitolata: “CICLISMO DA VIVERE E DA RACCONTARE” sarà Mercoledì 3 Luglio 2024, dalle ore 20:30 e vedrà come ospiti Beppe Conti, giornalista e scrittore esperto di ciclismo, opinionista RAI Sport; Giuseppe Saronni, dirigente Sportivo, ex ciclista su strada e pistard italiano; Morena Tartagni, ex ciclista su strada e pistard italiana ed Elvio Chiatellino, storico statistico di ciclismo.  Moderatore della serata Andrea De Luca, giornalista Rai Sport.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 10:13