Avviso – indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazione d’interesse per l’affidamento diretto del servizio per amministratore di immobili di proprieta’ comunale

08 Novembre 2023

Si rende noto che questo Ente intende procedere, nel rispetto dei principi di trasparenza, economicità, efficacia, tempestività e correttezza, all’affidamento del servizio in oggetto.

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione degli operatori economici interessati e disponibili ad essere successivamente invitati a presentare offerta per il servizio in oggetto, senza costituire proposta contrattuale, né determinare l’instaurazione di posizioni giuridiche o
obblighi negoziali e/o vincolare in alcun modo l’Amministrazione procedente che rimarrà libera di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte il presente procedimento senza che i partecipanti possano avanzare pretesa alcuna.

istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma.

Le condizioni di accesso e di utilizzo del sistema sono indicate nei manuali operativi sulle modalità d’uso di Sintel pubblicati nella relativa sezione del sito internet www.arca.regione.lombardia.it.

È possibile, in caso di necessità, avvalersi dell’assistenza telefonica fornita dagli operatori del Numero Verde 800.116.738.

Ultimo aggiornamento: 23/11/2023, 15:17