Si comunica alla Cittadinanza la pubblicazione del nuovo bando di Gruppo CAP, “Valori in Campo 2024-2026: sostenibili, diversi e inclusivi”, l’iniziativa che porta avanti l’intento di promuovere tra i nostri giovani i valori della cultura sportiva.
Potranno partecipare al bando società e associazioni sportive che hanno come scopo la promozione e l’organizzazione di attività sportive, federazioni sportive ed enti di promozione sportiva. I candidati potranno presentare i propri progetti applicando ad una sola delle nuove categorie di gara: Sostenibilità, Inclusione e Diversità e pari opportunità.
Il bando è disponibile sul Portale Acquisti di Gruppo CAP, nella sezione Bandi e Avvisi in corso, insieme ai documenti e alle informazioni necessarie per presentare la candidatura.
Ogni Amministrazione Comunale potrà supportare un solo progetto e dovrà dichiarare in forma scritta la disponibilità a patrocinarlo in via esclusiva o in concorso con altre Amministrazioni Comunali.
Per ogni ulteriore approfondimento potrai contattare l’Ufficio Comunicazione di Gruppo CAP inviando una mail a comunicazione@gruppocap.it.