Segreteria Generale

Segreteria Generale del Comune di Senago


Competenze

La Segreteria Generale si occupa della gestione degli atti degli organi istituzionali del Comune (Giunta, Consiglio e Commissioni consiliari), delle convocazioni delle sedute e della relativa verbalizzazione, cura la raccolta e gestione delle deliberazioni, la pubblicazione all’albo pretorio e l’eventuale rilascio di copie di atti. Cura inoltre la pubblicazione sul portale delle delibere di Consiglio e di Giunta. La Segreteria Generale supporta i lavori del Consiglio Comunale, fornendo documentazione e assistenza al Presidente del Consiglio comunale e ai Consiglieri per lo svolgimento del loro incarico, e assistendo ai lavori della Commissione Affari Istituzionali. L’ufficio contratti fornisce ai settori interessati supporto nello svolgimento delle gare d’appalto, di lavori, servizi e forniture e nella sottoscrizione dei contratti. Il Servizio Segreteria Generale cura la gestione delle pratiche legali e dell’archivio comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Borsotti Paolo

Vice-Segretario

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sede principale

Palazzo Comunale

Via XXIV Maggio 1 - Senago, 20030

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì - Mercoledì - Venerdì
08:30 - 12:00
Accesso libero
Martedì - Giovedì
16:00 - 18:00
Accesso libero

Servizi collegati

Documenti collegati

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 12:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona