Segnalazione guasti segnaletica e illuminazione pubblica

  • Servizio attivo

Segnalazione problematiche segnaletica e illuminazione pubblica


A chi è rivolto

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Senago che riscontrano problemi relativi alle segnaletica stradale e alla illuminazione pubblica del territorio di Senago

Descrizione

La Polizia Locale provvede alla segnalazione di guasti sul territorio comunale relative alla illuminazione pubblica e alla segnaletica stradale verticale e complementare (segnali abbattuti, danneggiati, imbrattati, ecc.), segnaletica orizzontale (vernice non visibile/cancellata, ripristini non eseguiti a seguito di lavori, ecc.), ecc. possono essere inoltrate da parte di cittadini o altri Enti, con le modalità indicate di seguito

Come fare

Scrivere una email:

Per la segnaletica: poliziamunicipale@comune.senago.mi.it

- allegando tavola fotografica del palo luce non funzionante avendo cura di riprendere il numero;

- allegando tavola fotografica della segnaletica stradale da sostituire

Cosa serve

Via, piazza e foto a corredo

Cosa si ottiene

Presa in carico della segnalazione

Tempi e scadenze

L’ufficio provvederà a segnalare il problema quanto prima e il servizio verrà svolto in base alle disponibilità dell’impresa

30 giorni

Entro 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione della segnalazione

Entro 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione della segnalazione

Presentazione della segnalazione

Presentazione della segnalazione

Entro 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione della segnalazione

Entro 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione della segnalazione

Quanto costa

Nessun costo

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 13/02/2024, 15:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona