Iscrizione epigrafi su colombari, ossari e lastre di vetro

Servizio attivo

modulistica per autorizzazione ad iscrizioni su Epigrafi, colombari, ossari, lastre di vetro e i loculi cimiteriali

a  congiunti dei defunti

Descrizione

Il Regolamento del Cimitero stabilisce come possono essere arredate i lotti di colombari e ossari (fotografia, iscrizione, scritte e dediche, accessori di arredo) e i loculi che l’Amministrazione ha fornito con lastra in vetro di rivestimento.

L’esecuzione delle epigrafi è soggetta ad una semplice comunicazione inoltrata dai familiari del defunto o chi per essi.

Copertura geografica

Sede Cimitero Comunale via Togliatti/ via Santi

Come fare

Per effettuare l’iscrizione degli epigrafi sulle lastre dei colombari e degli ossari è necessario presentare apposita comunicazione allegando la ricevuta del versamento effettuato presso lo Sportello Economato.

Cosa serve

E' necessario compilare l'apposita modulistica specifica per il servizio richiesto, allegando l'eventuale pagamento effettuato tramite portale p.a.

l'autorizzazione all'iscrizione sulla lastra, epigrafe o monumento

trenta giorni dalla presentazione completa e  corretta dell'istanza

Quanto costa

Per le iscrizioni sulle lastre dei colombari e degli ossari è necessario effettuare il pagamento di euro 10,33  tramite piattaforma pago P.A.

POSTACERTIFICATA@COMUNE.SENAGO.LEGALMAIL.IT

Sede municipale, via xxiv maggio 1, Senago,

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Unità Organizzativa responsabile