C.A.P. Concessione Acqua Potabile

Gestione rete idrica e pubblica fognatura

A tutti i cittadini

Ai sensi dell’articolo 74, lettera r, del D.Lgs. n° 152/06 “il Gestore del Servizio Idrico Integrato (S.I.I.)” è “il soggetto che gestisce il Servizio Idrico Integrato in un Ambito Territoriale Ottimale”.

Il Gestore del Servizio Idrico Integrato- il gestore CAP Holding – ha i compiti e le attribuzioni indicati nella “Convenzione di affidamento del Servizio Idrico Integrato tra l’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano e Gestore” e nelle norme tecniche e regolamentari applicative e/o integrative del D. Lgs. n. 152/06. Il Gestore, in ottemperanza al Piano d’Ambito, organizza e svolge le attività di captazione e potabilizzazione dell’acqua dall’ambiente tenendo conto della quantità e della qualità delle risorse disponibili e dell’uso cui l’acqua sarà destinata (civile, industriale e irriguo).

Il gestore Cap Holding gestisce gli allacci alla rete fognaria pubblica

Per richiedere l’allacciamento alla rete fognaria pubblica è necessario presentare domanda compilando l’apposito modulo completo degli allegati richiesti. I moduli possono essere scaricati dal sito di CAP HOLDING collegando al sito https://www.gruppocap.it/it.

Collegandosi al sito internet CAP Holding.

Riferimenti al gestore del servizio.

Autorizzazione allacciamento in pubblica fognatura

Autorizzazione allacciamento rete idrica.

Tempistiche secondo gruppo CAP Holding.

Riferimento al tariffario costi del gestore CAP Holding

Vincoli

CONDIZIONI DEL SERVIZIO PER TUTTI I SERVIZI IN ASSENZA DI UN REGOLAMENTO COMUNALE

Il Riferimento in tutti i casi in cui non è previsto un regolamento comunale è la NORMATIVA DI SETTORE