VOLLEY: Trofeo dei Territori LOMBARDIA, 8 e 9 Giugno 2024, Centro Sportivo di Senago

sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, si terrร  il Trofeo dei Territori della Lombardia

05 Giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, si terrร  lโ€™๐€๐ž๐๐ฎ๐ข๐ฅ๐ข๐›๐ซ๐ข๐ฎ๐ฆ ๐‚๐ฎ๐ฉ – ๐“๐ซ๐จ๐Ÿ๐ž๐จ ๐๐ž๐ข ๐“๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’, Lombardia. Un torneo interprovinciale, con il patrocinio del Comune di Senago, che renderร  il prossimo weekend intenso ed emozionante, in cui le selezioni territoriali, femminili U14 e maschili U15, di Milano/Monza/Lecco e Como, Varese, Pavia, Bergamo, Sondrio, Mantova, Brescia e Cremona/Lodi si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito Trofeo.

L’appuntamento รจ per sabato 8 e domenica 9 giugno, dalle ore 9:00 presso il Centro Sportivo di Senago, in via Giuseppe Di Vittorio 2.

Info sul sito: www.trofeodelleregioni.it

Calendario delle partite: qui

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 12:03

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?1/2