Trasformazione Diritto di Superficie in Diritto di Proprietà

26 Settembre 2023

L’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare il completamento di tutte le 258 richieste (pervenute prima del 21 maggio 2022), in un anno nel processo di trasformazione del Diritto di Superficie in Diritto di Proprietà. Un processo che ha visto una adesione di oltre il 90% dei richiedenti che hanno approvato la proposta.

Si invitano i cittadini che ancora non hanno aderito alla proposta, a prendere contatto con gli uffici preposti per ultimare il procedimento. Anche se le condizioni per il calcolo delle proposte sono cambiate a seguito di modifiche legislative, è infatti ancora possibile avanzare una richiesta di trasformazione.

Una opportunità per tutti i residenti di Senago di diventare proprietari delle loro superfici.

Per ulteriori informazioni e per aderire al programma, i cittadini possono contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Senago.

Si ringraziano gli Uffici per il lavoro svolto.

Il Sindaco Magda Beretta, l’Assessore Gianluca Bogani e l’Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023, 11:10