Schema di sottosezione PIAO “Prevenzione della Corruzione e Trasparenza” 2024/2026.

In data odierna è stato pubblicato l’allegato schema di Sottosezione PIAO “Prevenzione della Corruzione e Trasparenza” 2024/2026

08 Febbraio 2024

In data odierna è stato pubblicato l’allegato schema di Sottosezione PIAO “Prevenzione della Corruzione e Trasparenza2024/2026.

Lo stesso resterà pubblicato fino al 26/02/2024 sul sito internet istituzionale del comune di Senago, Sezione Amministrazione Trasparente/ Altri contenuti / Corruzione.

Si invitano i cittadini, singoli ed associati, gli stakeholders e chiunque vi abbia interesse, a prenderne visione ed, entro il termine del periodo di pubblicazione, formulare osservazioni, suggerimenti, proposte di modifica.

Eventuali osservazioni o proposte potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ordinaria

marco.redaelli@comune.senago.mi.it

oppure all’indirizzo pec