RICAHUB: Le iniziative di Ottobre 2023

03 Ottobre 2023

Iniziative di Hub Senago del mese di Ottobre 2023:

•  ”Per mano” (giovedì dalle 16.00 -necessaria prenotazione)

Laboratorio di movimento e coordinazione genitore – bambino. Momenti di condivisione e socializzazione dedicati a genitori e bambini dagli 0 ai 3 anni.

Porta i tuoi giochi in scatola o vieni a giocare con i nostri!

Vieni all’Hub con ferri e maglia per passare un pomeriggio a chiacchierare e sferruzzare!

•  Incontri di Yoga (mercoledì 4-11-25 dalle 18.00 – necessaria prenotazione)

Entra in contatto con te stesso attraverso lo yoga. L’insegnante Gabriella Dombi ci accompagna in questo percorso gratuito tra mente e corpo.

Sostegno di counceling rivolto alle pazienti oncologiche e alle loro famiglie. Per appuntamenti contattare: 329-4422055 info@c6siloku.com

Se hai problemi di accesso o nella registrazione, fissa un appuntamento all’Hub per un supporto.

Lo sportello dedicato all’assistenza familiare. Se cerchi un’assistente familiare o lo sei e cerchi lavoro, chiama il 345/1476313.

Lo sportello che si occupa di dare informazioni e supporto per le procedure che riguardano i cittadini stranieri.

Un punto di riferimento per informazioni, orientamento e supporto dedicato alle famiglie.

All’Hub trovi un angolo dedicato per scambiare gratuitamente libri e bigiotteria! Una ventata di novità senza spendere e sprecare.

Tutte le attività sono gratuite!

HUB Senago si trova in via Mantica n. 16/b ed è aperta:

mercoledì 15:00 – 18:00;

venerdì 10:00 – 13:00.

Per maggiori informazioni è sempre possibile chiamare Raffaele al 348/ 6517049 o scrivere a hubsenago@gmail.com.

Segui Hub Senago sulla pagina Facebook: RICA – Hub Senago!

Il Sindaco Magda Beretta e l’ Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023, 12:29