Precisazioni sul nuovo giro di spazzamento in vigore dal 4 marzo 2024

alcune importanti precisazioni sul nuovo giro di spazzamento di Servizi Comunali in vigore sul territorio comunale dal 4 marzo 2024

17 Aprile 2024

In riferimento al nuovo giro di spazzamento che entrerà in vigore dal 4 marzo 2024 si precisa che:

• Il servizio di pulizia delle strade verrà effettuato OGNI SETTIMANA. Questo permetterà di mantenere le strade più pulite e sicure per tutti i cittadini.
  • Grazie all’implementazione di nuove strumentazioni, sarà possibile effettuare una PULIZIA ADEGUATA ANCHE NELLE AREE DOVE SONO PRESENTI AUTOVETTURE PARCHEGGIATE (meccanizzata e/o manuale). Nei casi in cui il divieto di sosta viene applicato solo due volte al mese, in alcune delle vie previste dall’allegato, si precisa che il servizio di pulizia verrà comunque effettuato ogni settimana, LIMITANDO così i DISAGI PER I RESIDENTI E GLI AUTOMOBILISTI.
  • È importante sottolineare che il nuovo giro di spazzamento INCLUDERA’ anche PIU’ VIE CITTADINE che non erano previste nel precedente servizio. Questo ci permetterà di garantire una copertura più completa e una pulizia ottimale in tutto il territorio comunale.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Il Sindaco Magda Beretta, l’Assessore ai Servizi al Cittadino Marco Rosati e l’Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 12:37