Manifestazione d’interesse ai fini dell’affidamento ad uso temporaneo della pista di atletica del centro sportivo

Manifestazione d’interesse ai fini dell’affidamento in uso temporaneo della pista di atletica del centro sportivo di via Di Vittorio a Senago per il periodo 01/01/2024 – 31/07/2024

03 Novembre 2023

Nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, e trasparenza, la Giunta Comunale (GC n. 156/2023) intende verificare l’eventuale disponibilità di soggetti interessati all’affidamento in uso temporaneo della “pista di atletica” del centro sportivo di via Di Vittorio a Senago per il periodo 01/01/2024 – 31/07/2024, alle medesime condizioni della concessione attualmente in essere con l’ASD Virtus Groane.

L’avviso allegato (con relativa modulistica) è finalizzato esclusivamente all’acquisizione delle manifestazioni d’interesse da parte dei soggetti sportivi interessati, e non è vincolante per l’Ente. Le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare al Comune di Senago la disponibilità ad essere invitati alla eventuale successiva gara che sarà indetta per l’affidamento in oggetto.

Ultimo aggiornamento: 23/11/2023, 15:08