Incontro con il Neo Prefetto di Milano

Il neo Prefetto di Milano ha incontrato i 16 Sindaci del Rhodense presso il Comune di Bollate

17 Marzo 2024

Lo scorso giovedì 7 marzo, presso il Comune di Bollate, è avvenuto l’incontro con il neo Prefetto di Milano, Sua Eccellenza Claudio Sgaraglia e i Sindaci dei 16 Comuni del Rhodense.

Le parole del Sindaco di Senago, Magda Beretta, sull’incontro:

“Una mattinata fruttuosa e proficua. Desidero esprimere un sincero ringraziamento al Prefetto Sgaraglia per la presenza nei territori, la vicinanza ai comuni, ai loro amministratori e ai cittadini.

Durante il nostro incontro abbiamo affrontato diversi temi, tra cui ho sollevato una questione che affligge la nostra area: lo spaccio nel Parco delle Groane. Il Prefetto, ha dimostrato fin da subito grande attenzione su questo tema e contiamo su una collaborazione efficace per affrontarlo”.

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024, 00:01