E...state in movimento 2024 - Che fine ha fatto l'orso polare?

per i bambini dai 4 ai 13 anni, una iniziativa che garantirà ai bambini e ragazzi possibilità di svago e socializzazione durante il periodo estivo (mesi di giugno e luglio)

18 Aprile 2024

Anche quest’anno il Comune di Senago garantirà ai bambini e ragazzi alcune possibilità di svago e socializzazione durante il periodo estivo (mesi di giugno e luglio) per i bambini dai 4 ai 13 anni con l’iniziativa E…STATE IN MOVIMENTO, che fine ha fatto l’orso polare?

Il gestore delle attività estive sarà la Cooperativa Sociale Il Melograno di Segrate.

Scuola Primaria, sede: “Caduti e dispersi senaghesi, via Repubblica, dal 10 giugno al 26 luglio.

Scuola dell’Infanzia, sede: “Montessori”, via Pertini, dal 1 luglio al 26 luglio.

La presentazione dell’iniziativa si terrà in data, Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze di Villa Sioli in via S. Bernardo 7 Senago.

Ecco di seguito il link per le iscrizioni:
CHE SARA’ ATTIVO DALLE ORE 10.00 DEL 19 APRILE 2024
Il coordinatore delle attività sarà il dott. Marsio Ronchi
Per segnalazioni o richieste di info scrivere alla mail: iscrizioni@ilmelogranonet.it
o telefonare al numero 02 70630724, chiedendo del coordinatore

Si allega locandina con info e modalità di iscrizione

Locandina CRD Senago 2024

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024, 10:16