Il Comune di Senago esprime cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime per la tragedia avvenuta questa notte.
In questo triste momento, si invita tutta la cittadinanza a unirsi nel rispetto, nella vicinanza e nel raccoglimento.
Il Sindaco Magda Beretta e l’Amministrazione comunale