Carta "Dedicata a te": Integrazione del contributo economico

Dettagli della notizia

informazione sull'integrazione del contributo economico

Data di pubblicazione:

08 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Si informa che con Decreto interministeriale del 29 novembre 2023, sono stati stanziati ulteriori fondi per i beneficiari già individuati della Carta “Dedicata a te”. L’integrazione del contributo economico è di 77,20  che i cittadini di Senago riceveranno sulla Carta già in loro possesso, ad integrazione della somma precedentemente erogata di  382,50 euro. Per ottenere l’integrazione non si dovrà presentare alcuna domanda.

I cittadini che, in qualità di beneficiari della Carta “Dedicata a te” inclusi nell’elenco elaborato da INPS, hanno ricevuto la lettera da parte del Comune di Senago nel mese di luglio ma non hanno ritirato o attivato la Carta entro lo scorso 15 settembre, possono rivolgersi alle sedi di Poste Italiane che garantiranno il recupero di quanto dovuto loro.

Per ulteriori dettagli si rinvia al messaggio 14 dicembre 2023, n. 4470 e all’apposita sezione informativa sul sito del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste.

A cura di

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024, 17:01
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona