Presentazione Servizio Civile Universale 2024 per i progetti attivi presso il Comune di Senago

giovedì 1 Febbraio h 16.30 in biblioteca, si svolgerà l'incontro di presentazione dei progetti di Servizio Civile attivi su Senago

26 Gennaio 2024

Sarà Giovedì 1 Febbraio alle ore 16.30 in Biblioteca, via Don Ambrogio Rocca, 19 Senago, l’incontro di presentazione dei progetti di Servizio Civile attivi su Senago.

Si ricorda inoltre che le domande di partecipazione al bando di Servizio Civile Universale per l’annualità 2024/2025, devono essere presentate esclusivamente in modalità online entro e non oltre le ore 14:00 del 15 febbraio 2024.

Il Comune di Senago realizza progetti nel proprio territorio, per il tramite dell’Ente accreditato Azienda Comuni Insieme con sede a Bollate,  nelle aree della cultura, biblioteca, assistenza anziani e disabili presso il Centro Socio Educativo “L’albero del sorriso” .

Maggiori informazioni al link:

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024, 15:01