Bando per l’assegnazione di Borse di Studio per Studenti Meritevoli A.S. 2022/2023

10 Ottobre 2023

Bando per l’assegnazione di borse di studio anno scolastico 2022/2023 per
studenti meritevoli della scuola secondaria di primo grado, residenti a Senago.

Il Comune di Senago, in ottemperanza a quanto disposto con determinazione n. 742 del 25/09/2023 intende conferire borse di studio per l’anno scolastico 2022/2023 a studenti meritevoli, residenti a Senago, che abbiano conseguito alla fine del terzo anno della scuola secondaria di primo grado la votazione pari a dieci o dieci con lode.
L’importo disponibile complessivamente è pari ad euro 5.000,00. L’entità di ciascuna borsa di studio sarà definita sulla base del numero di domande ricevute e sarà commisurata al voto conseguito.

REQUISITI
Lo studente deve:
• essere residente nel Comune di Senago almeno dall’1/09/2022
• aver conseguito, nell’anno scolastico 2022/2023, alla fine del terzo anno della scuola secondaria di primo grado, una votazione pari a dieci o dieci con lode.

Resta inteso che il Comune verificherà i requisiti dichiarati, prima di procedere con l’assegnazione
della borsa di studio.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI BORSA DI STUDIO
La domanda di borsa di studio (con relativa dichiarazione):
– deve essere compilata, a cura di un genitore o di chi ne fa le veci, utilizzando il fac-simile allegato
(allegato “1”) ;
– deve essere presentata tramite mail all’indirizzo ufficioscuolasport@comune.senago.mi.it

ENTRO IL GIORNO 29/10/2023 ALLE ORE 23.00

Gli interessati potranno acquisire le informazioni utili presso i servizi scolastici (tel. 0299083239-240 oppure mail ufficioscuolasport@comune.senago.mi.it).

Il presente bando è pubblicato all’albo pretorio e sul sito Internet del Comune di Senago.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023, 14:38