AVVISO IMPORTANTE!
ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2026 / 2027
Considerato che molte famiglie non hanno ancora effettuato l’iscrizione / rinnovo al servizio mensa scolastica per l’a.s. 2026/2027, si comunica che VIENE PROROGATO AL 31/08/2026
il termine entro cui procedere a tale adempimento (si ricorda che per eseguire l’iscrizione / rinnovo occorre NON AVERE DEBITI con mensa scolastica, nido e servizi scolastici – trasporto; pre / post scuola).
Le domande di iscrizione possono essere presentate ESCLUSIVAMENTE ON-LINE, ACCEDENDO AL PORTALE WEB:
https://www3.eticasoluzioni.com/senagoportalegen/
Al seguente link tutte le informazioni:
https://comune.senago.mi.it/servizio/refezione-scolastica/.
Per supporto nella procedura è disponibile un servizio di assistenza ai seguenti recapiti: barbara.pinotti@sodexo.com ovvero dal 17/08 al 28/08 nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 contattando l’utenza 342.7787824.
IMPORTANTE!!!
GLI UTENTI CHE NON AVRANNO REGOLARIZZATO L’ISCRIZIONE / RINNOVO ENTRO IL TERMINE ULTIMO DEL 31/08/2026, NON POTRANNO USUFRUIRE DEL SERVIZIO MENSA ALL’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2026/2027.