Avviso per l'iniziativa "I Giovedì del Centro" e "Festa Patronale 2024"

rivolto alle associazioni del territorio ed ai professionisti aderenti al progetto "Io mi curo a Senago"

17 Maggio 2024

AVVISO PER L’INIZIATIVA “I GIOVEDI’ DEL CENTRO” E PER L’INIZIATIVA “FESTA PATRONALE 2024” RIVOLTO AD ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO

E PROFESSIONISTI/COMMERCIANTI ADERENTI AL PROGETTO “IO MI CURO A SENAGO”

Il Comune di Senago intende organizzare nel periodo estivo 2024 le iniziative “I Giovedì del Centro” e la “Festa Patronale 2024”, realizzate al fine di fornire ai cittadini occasioni di aggregazione, nell’ambito dell’apertura serale del commercio di vicinato, lungo le strade del centro cittadino.

• L’iniziativa “I Giovedì del Centro” si terrà nelle seguenti giornate e spazi: giovedì 27 Giugno e giovedì 4 Luglio dalle ore 20:00 alle ore 23:00 lungo le vie Lattuada, Mazzini e Piazzetta Matteotti.
  • L’iniziativa “Festa Patronale 2024” si terrà nella giornata di sabato 7 Settembre, dalle ore 18:00 alle ore 24:00, presso i seguenti spazi: Via Don Rocca, Piazza Borromeo, Via Lattuada, Piazzetta Matteotti; Via Mazzini, parte di Via Varese, Piazza Dalla Chiesa, Via Mantica, Largo Garibaldi, Via Garibaldi.

Si invitano pertanto le Associazioni del territorio e i professionisti/commercianti aderenti al progetto “Io mi curo a Senago” a partecipare, con la presenza di stand e/o attività, che possano promuovere i soggetti medesimi.

Al fine di poter raccogliere le adesioni, si chiede di compilare e restituire il modulo allegato

entro il 31 maggio 2024

al seguente indirizzo di posta elettronica: postacertificata@comune.senago.legalmail.it.

L’ Amministrazione comunale, una volta raccolte le adesioni, contatterà i soggetti interessati.

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024, 10:27