La Segreteria Generale si occupa della gestione degli atti degli organi istituzionali del Comune (Giunta, Consiglio e Commissioni consiliari), delle convocazioni delle sedute e della relativa verbalizzazione, cura la raccolta e gestione delle deliberazioni, la pubblicazione all’albo pretorio e l’eventuale rilascio di copie di atti. Cura inoltre la pubblicazione sul portale delle delibere di Consiglio e di Giunta. La Segreteria Generale supporta i lavori del Consiglio Comunale, fornendo documentazione e assistenza al Presidente del Consiglio comunale e ai Consiglieri per lo svolgimento del loro incarico, e assistendo ai lavori della Commissione Affari Istituzionali. L’ufficio contratti fornisce ai settori interessati supporto nello svolgimento delle gare d’appalto, di lavori, servizi e forniture e nella sottoscrizione dei contratti. Il Servizio Segreteria Generale cura la gestione delle pratiche legali e dell’archivio comunale.
Vice-Segretario e Posizione Organizzativa Settore Affari Generali (Amministrativi)
PB
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Per l'accesso a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, nel rispetto dei limiti dei diritti di tutela di interessi giuridicamente rilevanti (art.5bis D.lgs n.33/2013)
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Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 12:10