Festa Patronale 2024: Invito agli operatori commerciali

pubblicato l'invito a partecipare all’evento serale di pubblico spettacolo per la Festa Patronale 2024

28 Luglio 2024

Agli operatori commerciali e artigianali,

L’Amministrazione Comunale , in occasione della Festa Patronale di Senago che si terrà sabato 7 settembre p.v., è lieta di invitarVi a partecipare all’evento serale di pubblico spettacolo, offrendoVi la possibilità della chiusura posticipata del proprio esercizio commerciale alle ore 01.00 e concedendoVi l’utilizzo gratuito del suolo pubblico antistante il Vostro esercizio.

A tal fine si allega il modulo di richiesta di occupazione suolo pubblico, per tutti coloro che vorranno inserirsi nella festa con stand e/o truck, ricordando, in tal caso, che è fatto obbligo di dotarsi di corrente propria.

Si invitano le SS.LL. a compilare ed inoltrare il modulo allegato all’indirizzo : postacertificata@comune.senago.legalmail.it,

entro il giorno 12/08/2024.

RingraziandoVi per la collaborazione, vogliate gradire i piu’distinti saluti.
L’ Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 28/07/2024, 13:36