Apertura Bando Buono Sostegno Affitto 2024

03 Aprile 2024

Si comunica che da mercoledì 20 marzo 2024 a martedì 23 aprile 2024 è attiva la procedura  on-line per la presentazione della domanda “Buono sostegno affitto 2024”, rivolto anche a cittadini residenti nel comune di Senago titolari di un contratto di affitto di libero mercato in corso di validità  (sono esclusi gli alloggi SAP),  registrato presso l’Agenzia delle Entrate, relativo ad unità immobiliare ad uso residenziale occupata a titolo di residenza principale dal richiedente.
Il nucleo familiare  deve essere in possesso ISEE non superiore a € 15.000.
Si raccomanda di leggere integralmente l’allegato Avviso
Il contributo, quantificato in un massimo di 2 mensilità di canone, esclusi gli altri oneri,  sarà versato direttamente al proprietario dell’immobile, previo suo assenso, a sostegno del pagamento di canoni di locazione non versati o da versare.
Tutte le informazioni e la documentazione relative all’avviso al seguente link.
Per supporto gratuito alla compilazione/trasmissione della domanda i cittadini residenti nel Comune di Senago possono rivolgersi all’HUB in Via Mantica 16/b previo appuntamento al n. 3484657049 o tramite mail: hubsenago@gmail.com.
Per informazioni: Ufficio C.A.S.A. Comuni Insieme Agenzia Sociale per l’Abitare, p.za Martiri della Libertà 1, 20021 Bollate (MI)Tel.: 0238348420 dalle 9.30 alle 12.30 da lunedì a venerdì;bandicasa@comuni-insieme.mi.it.
L’accesso alla procedura on-line predisposta per la presentazione della domanda è possibile soltanto attraverso SPID, CNS o CIE del richiedente. Il richiedente deve necessariamente corrispondere al titolare del contratto di locazione, anche se la domanda è presentata da un delegato.

NOTA: Il seguente indirizzo rimanda alla pagina dell’Azienda Comuni Insieme http://www.abitaresociale.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=1628

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 09:07