Osteopata E Posturologo Dott. Edoardo Dorigo

Descrizione dell’attività:Sono un Osteopata professionista diplomato all’International College of Osteophatic Medicine di Milano al termine di un percorso accademico di 5 anni.

Ho conseguito un Master in Riprogrammazione Posturale Globale e un diploma Postgraduate in terapia orofacciale.

Sono iscritto al Registro degli Osteopati d’Italia e all’Albo Professionale Maltese.L’osteopatia è una professione sanitaria di contatto primario, con competenze di diagnosi, gestione e trattamento dei pazienti.L’osteopata si avvale di metodiche esclusivamente manuali e, tramite l’indagine palpatoria e la manipolazione di articolazioni, organi e tessuti, cerca di localizzare e trattare la causa del dolore, non di rado lontana dalla manifestazione del sintomo.

La terapia osteopatica è indicata in ogni fascia d’età e per una vasta gamma di disturbi e patologie.

Le principali patologie oggetto di trattamento osteopatico sono: sciatalgia, tendinite, problematiche posturali, problematiche discali, lombalgia, dorsalgia, cervicalgia, gonalgia, spalla dolorosa, artrosi, fibromialgia, cefalea, vertigine, formicolio, pubalgia, fascite plantare, distorsione, sindrome del tunnel carpale, nausea.

Inoltre sono di particolare efficacia i trattamenti rivolti ai pazienti pediatrici e alle donne in gravidanza.Descrizione di eventuali agevolazioni:1 seduta osteopatica:  Euro 50 (anziché 60)

Contatti:

“Ricevo nello Studio MI.BO.- Mind and Body, Il Centro per il benessere di mente e corpo sito in via Don Rocca 3/5 a Senago, 1° piano, in cui collaboro con altri professionisti della salute come Psicologi, Pedagogisti, Osteopati, Nutrizionisti e altri per un approccio globale alla salute e al benessere del paziente”

tel: 349 5518 483

email: edoardo.dorigo@gmail.com