Senago città di tappa del giro d’Italia : il grande giorno è arrivato - Segui la diretta

Count down terminato, siamo al 30 maggio e il Giro d’Italia parte da Senago per la sua ultima tappa

Il primo corridore partirà da Senago per le ore le ore 13:35,

Invece, la maglia rosa partirà alle 17:15.

DIRETTA LIVE:

Un’ emozione storica, unica: affacciatevi ai balconi e alle vostre finestre e seguite il percorso sulle nostre strade tutte addobbate a festa.

Non perdetevi le bellezze dei negozi e ristoranti di Senago.

In Piazza Aldo Moro sarà accessibile la CITTADELLA in forma CONTINGENTATA, a partire dalle ore 10:00.

Potete passare a trovarci allo STAND DEL COMUNE DI SENAGO , IN OMAGGIO GADGETS DI SENAGO CITTÀ DI TAPPA per i visitatori.

DIRETTA TV:

in diretta su Rai Sport canale 57 a partire dalle 12:20 e su Rai 2 dalle ore 14:00 .

Rimani aggiornato sulla pagina Facebook: Comune di Senago e Giro d’ Italia.

Tutte le Info su VIABILITÀ, CHIUSURA STRADE, DIVIETO DI SOSTA E RIMOZIONE FORZATA AUTOVETTURE

BUON GIRO D’ ITALIA A TUTTI!

Il Sindaco Magda Beretta e l’Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024, 17:29