”Saluti dal Giro d’Italia” - 8° e 9° Appuntamento dedicati a Manuela Brioschi, Agostino Cova e Gianfranco Bonfiglio

Cos'è

L’ Amministrazione Comunale in collaborazione con la BICS  Biblioteca Italo Calvino di Senago, presenta altri tre ricordi della rubrica “SALUTI DAL GIRO D’ITALIA”.
“Manuela Brioschi ha voluto ricordare suo padre, così appassionato della Corsa Rosa da girovagare per l’Italia per riuscire a vederla dal vivo!”
“Agostino Cova, che ci racconta di aver visto il Giro nel 2001 grazie a una trasferta con il Banco Alimentare”
“Gianfranco Bonfiglio, che ha corso per il Pedale Senaghese nel 1972/73”
Per scoprire le prossime cartoline personalizzate che verranno pubblicate entro il 10 giugno, rimanete aggiornati sulla pagina Facebook–> Bics- Biblioteca Italo Calvino Senago
Il Sindaco Magda Beretta e L’ Amministrazione Comunale