”Saluti dal Giro d’Italia” - 7° Appuntamento dedicato a A.S.D. Pedale Seneghese

“Il Giro si è ormai concluso ma la rubrica continua con i vostri contributi!” e l’ Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Biblioteca Italo Calvino di Senago presenta il 7° appuntamento “SALUTI DAL GIRO D’ITALIA”, dedicato all’ A.S.D Pedale Senaghese.
“Questa cartolina è stata realizzata grazie al nostro utente Aldo Zucchelli, che ha deciso di condividere con noi i suoi preziosi ricordi legati al mondo delle due ruote.
Il suo racconto è anche un importante omaggio alla città di Senago e all’A.S.D. Pedale Senaghese.
Grazie di cuore!”
Condividete anche voi i vostri ricordi legati al Giro d’ Italia o alle vostre esperienze con le due ruote!
Mandateci una foto e un breve racconto (max. 250 caratteri) all’indirizzo biblioteca.senago@csbno.net entro il 31 maggio, e noi realizzeremo una cartolina personalizzata che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook dal 10 maggio al 10 giugno.
Rimanete aggiornati sulla pagina Facebook–> Bics- Biblioteca Italo Calvino Senago
Il Sindaco Magda Beretta e L’ Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 29/01/2024, 17:48