”Saluti dal Giro d’Italia” - 1° Appuntamento dedicato a Learco Guerra

L’ Amministrazione Comunale è lieta di condividere l’ iniziativa della Bics- Biblioteca Italo Calvino di Senago, in occasione del Giro D’ Italia, tappa Senago 30 maggio 2021:
“Come molti di voi sapranno, domenica 30 maggio 2021 il Giro d’Italia passerà da Senago.
Per l’occasione la BICS propone la rubrica Saluti dal Giro d’Italia – una raccolta di cartoline di ricordi per celebrare i 90 anni della Maglia Rosa.
Si parte con Learco Guerra, il primo a indossare la maglia rosa nel lontano 1931.
Condividete anche voi i vostri ricordi legati al Giro o alle vostre esperienze con le due ruote!
Mandateci una foto e un breve racconto (max. 250 caratteri) all’indirizzo biblioteca.senago@csbno.net entro il 31 maggio, e noi realizzeremo una cartolina personalizzata che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook dal 10 maggio al 10 giugno.
Vi aspettiamo!”
Rimanete aggiornati sulla pagina Facebook–> Bics- Biblioteca Italo Calvino Senago
Il Sindaco Magda Beretta e L’ Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 29/01/2024, 17:46