- 2 giorni al Giro d’Italia tappa Senago

Cos'è

Segui la programmazione ed entra a far parte anche tu di questo speciale evento unico e storico che renderà la nostra Senago spettacolare agli occhi dei turisti che la visiteranno.

SABATO 29 MAGGIO:

• dalle ore 11:00 alle ore 12:00, apertura straordinaria mostra presso Villa Sioli , Special Guest: Claudio Chiappucci ex ciclista su strada e ciclocrossista italiano.
  • Raccontiamo le bellezze storiche e l’ importanza della nostra Senago –> ore 12.50 sul canale La 7 sarà trasmesso il programma “LIKE-TUTTO CIO’ CHE PIACE” che dedicherà un servizio al territorio toccato dal Giro D’Italia.
  • Scopri il Garibaldi sul sito del Giro d’Italia

DOMENICA 30 MAGGIO:

• Il Giro d’Italia parte da Senago per la sua ultima tappa. Affacciatevi ai balconi e alle vostre finestre e seguite il percorso sulle nostre strade tutte addobbate a festa e non perdetevi le bellezze dei negozi e ristoranti di Senago.
  • In Piazza Aldo Moro sarà accessibile dalle ore 10 la CITTADELLA in forma CONTINGENTATA, venite a trovarci allo STAND DEL COMUNE DI SENAGO , IN OMAGGIO GADGETS DI SENAGO CITTÀ DI TAPPA per i visitatori.
  • Per la diretta invece seguite l’evento sul canale Rai2 oppure su Rai Play

Il Sindaco Magda Beretta e l’Amministrazione Comunale