Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo

Competenze

Si rende noto alla Cittadinanza che, a seguito del Decreto del Sindaco n. 4 del 2023, si nomina la Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per il triennio 2023 – 2025, avente la seguente composizione:

• Sindaco pro tempore, Magda Beretta o suo delegato, cui sono attribuite le funzioni di Presidente;
  • Comandante del Corpo di Polizia Locale, dr. Fabio Domenico Tagliabue, o suo delegato;
  • Responsabile del Settore Servizi Territoriali, Arch. Sabrina Bonato o suo delegato;
  • Dirigente medico dell’ ATS competente, Dr. Luigi Pogliani, o un medico delegato dalla stessa ATS;
  • Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Ing. Nicola Micele, o suo delegato;
  • Esperto in materie elettrotecniche nominato direttamente dal richiedente, fra esperti professionisti iscritti al relativo Albo o Ordine, operanti in Provincia /Regione.
  • Esperto in acustica o in altra disciplina tecnica, qualora richiesto dalle dotazioni tecnologiche del locale o dell’ impianto da verificare, nominato direttamente dal richiedente tra professionisti iscritti al relativo Albo o Ordine, operanti in Provincia o Regione.

Decreto di nomina

Tipologia di organizzazione