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Ufficio Segreteria Generale  

La segreteria generale si occupa della gestione degli atti degli organi istituzionali del Comune (Giunta, Consiglio e Commissioni consiliari), delle convocazioni delle sedute e della relativa verbalizzazione, cura la raccolta e gestione delle deliberazioni e dei regolamenti comunali, la pubblicazione all“albo pretorio e l“eventuale rilascio di copie di atti.
Cura inoltre la pubblicazione sul portale delle delibere di Consiglio, di Giunta, dei regolamenti comunali e delle determinazioni dei funzionari.

La segreteria generale supporta i lavori del Consiglio comunale, fornendo documentazione e assistenza al Presidente del Consiglio comunale e ai Consiglieri per lo svolgimento del loro incarico, e assistendo ai lavori della Commissione Affari Istituzionali.
In segreteria sono formalizzati i contratti cimiteriali, viene tenuto il registro degli incarichi professionali ed č seguita l“esecuzione delle ordinanze emanate dai funzionari del Comune.

L“ufficio contratti segue lo svolgimento delle gare d“appalto, di lavori, servizi e forniture in collaborazione coi Settori interessati e la sottoscrizione dei contratti.
 
I Servizi generali curano anche la gestione delle pratiche legali e dell“archivio comunale.

Sede

Municipio - Via XXIV Maggio 1

Contatti

Tel. : 0299083264

Tel. : 0299083233

Tel. : 0299083275

Mail : postacertificata@comune.senago.legalmail.it

Mail : segreteriagenerale@comune.senago.mi.it

Responsabile  Paolo Borsotti

Tel. : 0299083264

SERVIZI EROGATI