Sito ufficiale del comune di Senago

Stai navigando in : > Home Page

All′A.O Salvini stop ai parcheggi selvaggi!

Cambiano le regole all'ospedale di Garbagnate. Da lunedì 23 gennaio stop al parcheggio selvaggio e all'ingresso dei mezzi non autorizzati nell'area riservata ai bus.

È questo il provvedimento che entrerà in vigore il prossimo lunedì per regolamentare lo spazio che si trova a lato dell'ingresso principale dell'ospedale, creato per ospitare il capolinea delle linee di trasporto pubblico. In quest'area, protetta da una sbarra che si alzerà automaticamente all'arrivo dei bus, sarà quindi vietato l'accesso ai mezzi non autorizzati. Le telecamere sono già pronte a vigilare e a registare la situazione.

Per accedere all'ospedale, quindi, sarà necessario utilizzare esclusivamente i parcheggi esterni, recentemente ampliati, o il posteggio interrato. In queste aree è consentita la sosta gratuita per un massimo di dieci minuti, un arco temporale considerato utile per l'ingresso dei mezzi adibiti al trasporto disabili o alle autombili che trasportano persone con problematiche varie. Alla scadenza dei dieci minuti sarà necessario corrispondere la relativa tariffa. Inviariate, infine, le modalità di rimborso per i cittadini muniti di un regolare pass per invalidi.

Articolo pubblicato da Rhonews - Stefano Dattesi - Mercoledì 18 gennaio 2017


ALLEGATI