Sito ufficiale del comune di Senago

Autenticazione di firma e copie  

INFORMAZIONI:  


Norma di riferimento Ŕ il DPR 445/2000 (Testo unico della normativa sulla documentazione amministrativa).

CHI :  

UFFICIO UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO


Municipio, Via XXIV Maggio 1

Dott.ssa Anna Maria Meani

COSA FARE:  

Presentarsi presso l┤Ufficio Anagrafe o Ufficio Relazioni con il pubblico al piano terra del Palazzo Comunale, negli orari di apertura con il documento che necessita di autentica di firma e un documento di identitÓ in corso di validitÓ.Nel caso di autentica di copia presentarsi con l┤originale e una fotocopia del documento stesso. Per i PASSAGGI DI PROPRIETA┤ DI VEICOLI, in alternativa all┤autenticazione notarile, il cittadino venditore ed intestatario del veicolo, pu˛ richiedere all┤ufficio anagrafe, l┤autenticazione della firma relativa alla dichiarazione di vendita compilando il riquadro T del certificato di proprietÓ (modello NP - 1B).

TEMPI:  

Il rilascio dei documenti autenticati Ŕ immediato.

COSTI:  

€ 16,52 di cui € 16,00 per imposta di bollo e € 0,52 di diritti di segreteria. In caso di esenzione dall┤imposta di bollo il costo Ŕ di € 0,26 per diritti di segreteria. Le marche da bollo sono in vendita presso gli U.R.P. (salvo esaurimento).

RESPONSABILE:  

Sandra CarnÓ

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