Sito ufficiale del comune di Senago

Albo dei Presidenti di seggio  

INFORMAZIONI:  

La principale normativa di riferimento è rappresentata dalla Legge 21/03/1990 n. 53.

L´albo dei presidenti di seggio è tenuto presso la cancelleria di ciascuna Corte d´Appello.
La designazione viene fatta direttamente dalla Corte d´appello, prima delle votazioni, fra le persone iscritte nell´albo.

CHI :  

UFFICIO ELETTORALE


Municipio, Via XXIV Maggio 1

COSA FARE:  

Le domande si presentano dal 1° al 31 Ottobre di ogni anno presso l´Ufficio Elettorale, piano terra del Palazzo Comunale, o presso l´Ufficio Relazioni col Pubblico negli orari di apertura compilando l´apposito modulo di domanda sotto riportato. Non occorre ulteriore documentazione ma è necessario essere in possesso di alcuni requisiti riportati nell´allegato.

QUANDO:  

L´iscrizione avviene nel mese di novembre dell´anno di presentazione della domanda.

TEMPI:  

L´iscrizione ha validità illimitata a meno di eventuale revoca o di cessazione di uno o più requisiti.

COSTI:  

Nessun costo.

RESPONSABILE:  

Sandra Carnà

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile