Sito ufficiale del comune di Senago

Albo dei Presidenti di seggio  

INFORMAZIONI:  

La principale normativa di riferimento č rappresentata dalla Legge 21/03/1990 n. 53.

L“albo dei presidenti di seggio č tenuto presso la cancelleria di ciascuna Corte d“Appello.
La designazione viene fatta direttamente dalla Corte d“appello, prima delle votazioni, fra le persone iscritte nell“albo.

CHI :  

UFFICIO ELETTORALE


Municipio, Via XXIV Maggio 1

Dott.ssa Anna Maria Meani

COSA FARE:  

Le domande si presentano dal 1° al 31 Ottobre di ogni anno presso l“Ufficio Elettorale, piano terra del Palazzo Comunale, o presso l“Ufficio Relazioni col Pubblico negli orari di apertura compilando l“apposito modulo di domanda sotto riportato. Non occorre ulteriore documentazione ma č necessario essere in possesso di alcuni requisiti riportati nell“allegato.

QUANDO:  

L“iscrizione avviene nel mese di novembre dell“anno di presentazione della domanda.

TEMPI:  

L“iscrizione ha validitą illimitata a meno di eventuale revoca o di cessazione di uno o pił requisiti.

COSTI:  

Nessun costo.

RESPONSABILE:  

Sandra Carną

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile