Sito ufficiale del comune di Senago

Stai navigando in : > Home Page
Calcolo IMU e TARI

Anche per il 2017 è dovuto il pagamento della IUC (Imposta Unica Comunale); la scadenza della prima rata è fissata al 16 giugno p.v. 

La IUC comprende le tasse relative a: IMU e TARI.

Le aliquote per l' IMU sono immutate rispetto al precedente anno; è comunque disponibile un software al quale gli utenti possono accedere per il calcolo in autonomia.

Il tributo TARI dev'essere corrisposto in tre rate o in un'unica soluzione alle scadenze:

 

1° Rata 16/06/2017

2° Rata 17/07/2017 

3° Rata 16/11/2017

oppure in un´unica soluzione entro il 16/06/2017.

 

 

Per i dettagli relativi alle modalità di pagamento, richieste di ausilio e ulteriori informazioni, si consulti il documento allegato o si clicchi qui

 

Novità: per ricevere la TARI via email

RECAPITO T.A.R.I. TRAMITE EMAIL

 

Al fine di migliorare il servizio di consegna degli avvisi di pagamento della T.A.R.I (Tassa Rifiuti) e di contenere, contestualmente, i costi di spedizione, è possibile richiederne la spedizione a mezzo email, in alternativa al tradizionale invio in forma cartacea, tramite posta ordinaria.

 

Tutti coloro che sono già iscritti al servizio T.A.R.I e che intendono ricevere l’avviso di pagamento T.A.R.I a mezzo posta elettronica, dovranno compilare il modulo di richiesta allegato ed inviarlo all’Ufficio Tributi tramite le modalità riportate in calce al modulo stesso.

 


ALLEGATI